Couple session...Marzia e Alessandro - Blog - Raffaella Cabiddu fotografa

Vai ai contenuti

Couple session...Marzia e Alessandro

Raffaella Cabiddu fotografa
Pubblicato da in news ·
Tags: couplesessionloveamoresessionedicoppia
Oggi più che mai c'è bisogno di quella distanza tra fotografo e soggetto che fino a qualche mese fa non avremmo mai pensato di dover "subire". Devo essere sincera, ho sempre basato il mio lavoro sul contatto umano, mi piace, lo trovo naturale ma...
...ma non sempre l'essere vicini alle persone che ritraggo mi permette di ottenere scatti naturali, specialmente durante i matrimoni, dove la naturalezza e le emozioni di alcuni momenti posso coglierli solamente da una certa distanza, con la discrezione che solo il fotografo attento può conoscere.



Il continuo aggiornamento professionale mi ha portato a fare di una necessità come quella del distanziamento a causa del virus Covid-19, un compagno ed alleato che mi consente di cogliere le emozioni anche se un po' fuori dalla scena come in questa sessione di coppia dove ho utilizzato focali lunghe per mantenere la "distanza di sicurezza".



Marzia e Alessandro sono due ragazzi splendidi che hanno dovuto subire, come molte altre coppie, l'effetto del lockdown anche sui matrimoni. Si sono da poco sposati rimandando la festa al prossimo anno e sono stata felice di ritrarli durante la cerimonia in comune.





Successivamente in una sessione di coppia da sposati sono riusciti a "liberare la mente" regalandomi degli scatti molto naturali e suggestivi grazie anche alla location scelta.




Eccoli allora gli scatti della sessione realizzati a Noli. La luce è quella del mattino presto, non ottimale ma comunque giocando un po con i soggetti e le angolazioni ho ottenuto degli scatti interessanti e d'impatto.
Il controluce è sempre suggestivo...come la silhouette...





I particolari...e le sfocature, da non dimenticare!




Giocando con l'acqua...




...ecco la mia visione della sessione fotografica di coppia.


Un grosso abbraccio





1 commento
Alessandro
2020-07-29 19:11:57
Che dire.. Raffaella e Massimo oltre che due bravissimi fotografi persone gentili, educate, sempre disponibili, uniche.. grazie per aver immortalato il nostro amore con queste bellissime foto

Raffaella Cabiddu - fotografa
Corso Agostino Ricci 5R  -  17100 Savona - Italy| Tel: +39 019 7700104
P.I. 01498450095

Privacy Policy
Torna ai contenuti