Regalati un ritratto!

Vai ai contenuti

Regalati un ritratto!

Raffaella Cabiddu fotografa
Pubblicato da Raffaella in news · Giovedì 06 Dic 2018
Tags: ritrattobookstudioesternolocationglamourfashion
Se ti piace la "bella fotografia" e  vuoi un ritratto che ti rappresenti al meglio ci sono, a mio avviso, due strade:
  1. Hai un amico esperto fotoamatore che ti può aiutare senza una grossa spesa, magari anche gratis, realizzando una serie di scatti sicuramente belli ma con i limiti tecnici e teorici di un appassionato.
  2. Ti rivolgi ad un fotografo professionista in continuo aggiornamento che ti chiederà il tipo di fotografia che ti aspetti e sarà in grado di studiare e realizzare un servizio fotografico a tutto tondo mettendo in campo il suo know-how e le attrezzature necessarie.



Il consiglio che ogni professionista sicuramente ti può dare è quello di non attendere un'occasione importante per farti ritrarre ma di farlo in un qualunque momento della tua vita e perchè no anche in più di uno. Il corpo e l'aspetto subiscono delle variazioni, i gusti si affinano e ciò che può piacere in un periodo può essere superato in altri.



Un consiglio mio personale è quello di non affidarsi allo smartphone per realizzare e conservare dei ricordi così importanti...almeno non tutti! La comodità di disporre di una fotocamera così compatta ci fa sentire tutti pronti allo "scatto" per poi avere migliaia di foto su di una fredda memoria digitale che si può guastare perdendo irreparabilmente i ricordi di una vita. Certo, esistono i back-up ma quanti di noi lo fanno?



Il professionista può studiare un servizio ad-hoc sia in studio che in esterno, Durante lo shooting ti saprà ispirare, guidare e spronare per raggiungere il traguardo che ti sei prefissato.



Inoltre potrai disporre di hair stylist e make-up personali e in loco, un servizio aggiuntivo in più che sicuramente contribuisce a realizzare gli scatti perfetti!



Qualunque sia il tuo pensiero, la tua idea...che tu sia uomo o donna, giovane o più maturo non privarti dell'emozione che solo un ritratto con le giuste luci e le giuste ambientazioni può donarti.



Puoi farti ritrarre in studio, all'aperto o in qualsiasi location tu voglia, l'unico limite è la tua spregiudicatezza, la voglia di fare e la fantasia.









SERVIZIO FOTOGRAFICO in studio o in esterno
Durata: 1h
Cambio abito: 1 a scelta tra casual, elegante, intimo o beachwear (abiti non forniti)
Scatti: 5 foto scelte tra quelle fatte
Postproduzione/fotoritocco: le foto sono ottimizzate per la stampa e la pubblicazione online
Consegna: file digitali in alta risoluzione e in risoluzione per la pubblicazione online
Omaggio per i lettori del blog:  1 stampa in formato 20x30
Costo: €80,00 per i primi 5 che prenoteranno online
Se decidi di fare un piccolissimo investimento vienimi a trovare nel nuovo studio in Corso Agostino Ricci 5 R a Savona.

Clicca qui sotto, prenota il tuo servizio o richiedi un appuntamento con un preventivo senza impegno.





0
recensioni

Raffaella Cabiddu - fotografa
Corso Agostino Ricci 5R  -  17100 Savona - Italy| Tel: +39 019 7700104
P.I. 01498450095
Privacy Policy
Torna ai contenuti