Il fotografo e il Covid-19

Vai ai contenuti

Il fotografo e il Covid-19

Raffaella Cabiddu fotografa
Pubblicato da Raffaella in news · Sabato 09 Mag 2020
Tags: matrimonioritrattostudiostampafotocovid19
Il 7 marzo ho avuto il piacere di fotografare il matrimonio di Andrea e Giulia e dal giorno dopo è cominciata quella che sarebbe stata la più grande emergenza che la nostra generazione si è trovata ad affrontare.



La terra sembrava aver rallentato la sua "rotazione", tutto si era fermato, quello che ieri era la normalità è stato cancellato. Il mio lavoro, come quello di milioni di persone, si è interrotto proprio mentre, per il settore fotografico, si stava avviando la nuova stagione dei matrimoni.
Ora che sono passati poco più di due mesi, anche se apparentemente ferma, mi sono dedicata con tutta me stessa all'aggiornamento professionale. Ho finalmente riaperto al pubblico, con orario ridotto, ed eccomi allora ad illustrarvi come sarà la mia ripresa...

Per i futuri sposi

Innanzi tutto voglio tornare a tranquillizzare tutte le future coppie di sposi che hanno prenotato un servizio per il loro giorno più bello:
siete tutti nei miei pensieri e sarò al vostro fianco per risolvere qualunque problema logistico, che sia lo spostamento della data o l'ottimizzazione del servizio richiesto. Vi consiglio di individuare più date in caso vogliate spostare l'originaria per evitare che il vostro matrimonio si "accavalli" ad altri. Gli eventi sono molti ma sono sicura che tutto si può risolvere.
Non facciamoci prendere dall'ansia, la Liguria è bella e il clima permette cerimonie, anche all'aperto, fino ad ottobre...e oltre. Avete il tempo per rivedere tutti i dettagli per far si che "il giorno" sia ancora più speciale.
Contattatemi al telefono negli orari indicati e h24 tramite la e-mail info@raffaellacabiddu.com che leggo immediatamente.





Lo studio fotografico

Per tornare alla normalità presumo si dovrà attendere ancora un pochino ma sono fiduciosa, lo devo essere e allora cercherò di illustrarvi come riprenderà l'attività dello studio fotografico nel rispetto del DPCM più recente.

  • Orario di apertura
  • L'ingresso in studio è consentito una persona alla volta con mascherina e rispettando la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Trovate ulteriori indicazioni all'ingresso e adesivi sul pavimento.



  • è temporaneamente sospeso il servizio di fototessera per documenti fino a nuove disposizioni anche in virtù del fatto che il rinnovo per tutti i documenti d'identità (compresa la patente di guida) è stato posticipato al 31 luglio 2020. Chiamate per avere ulteriori aggiornamenti.
  • Sono disponibili tutte le altre lavorazioni di laboratorio come la stampa di fotografie da file, da telefonino, fotoritocchi, riproduzioni, ecc.
  • E' attivo il servizio di stampa online da QUI. Con il computer, da casa, potete stampare nei vari formati e creare mille gadget fotografici pagando e ritirando presso lo studio fotografico oppure pagando con carta di credito, PayPal, ecc, facendovi spedire a casa l'ordine.
  • E' attivo il servizio di stampa online da smartphone e tablet sia Android che IOS con le stesse modalità di pagamento e ritiro. Potete scaricare l'app per IOS o per Android, Rikorda FastPrint, dai rispettivi store e installarla in autonomia ricordando di scegliere Raffaella Cabiddu fotografa come punto di ritiro

          

Se passate dallo studio, sarò felice di installarvi gratuitamente sullo smartphone/tablet la nostra app e configurarvela.

  • Le foto di classe tradizionali quest'anno non possono essere fatte ma c'è un'alternativa, le fotocartelline, dove è possibile inserire le foto fatte ai bimbi a casa con lo smartphone da voi genitori.



Guarda ulteriori informazioni sulle fotocartelline scuola 2020 oppure telefona allo 019 7700104 o scrivi  a info@raffaellacabiddu.com

I servizi fotografici e video




Sono momentaneamente sospesi i servizi fotografici e video in studio come ritratti, ritratti di famiglia, ritratti di coppia, servizi newborn, neonato e qualunque servizio fotografico e video alla persona. Chiamate per avere ulteriori aggiornamenti.
  • Sono possibili servizi fotografici e video a cose e oggetti in generale (fotografia per siti internet di prodotti, ecc)
  • Saranno a breve possibili i servizi fotografici e video alla persona, in esterno, mantenendo le distanze prescritte dal DPCM più recente. A tale scopo ho pensato di uniformare i prezzi scontando il servizio in esterno che costa come quello in studio.
  • Saranno a breve possibili tutti i servizi fotografici e video a domicilio per scopi commerciali e pubblicitari sempre nel rispetto delle indicazioni contenute nel DPCM più recente.

Contattatemi se volete aggiornamenti sui miei servizi fotografici e le modalità con le quali svolgerli.
Un caro saluto.










0
recensioni

Raffaella Cabiddu - fotografa
Corso Agostino Ricci 5R  -  17100 Savona - Italy| Tel: +39 019 7700104
P.I. 01498450095
Privacy Policy
Torna ai contenuti