Fotografia e video con drone

Vai ai contenuti

Fotografia e video con drone

Raffaella Cabiddu fotografa
Pubblicato da Massimo in news · Martedì 18 Dic 2018
Tags: dronefotografiavideoaerialaereoweddindadvertising
Il nuovo "mondo" della fotografia aerea...non sono passati molti anni da quando per avere una fotografia aerea oppure un video,  l'unica strada era quella di affittare un aereo o un elicottero!
Oggi il drone radiocomandato può essere utilizzato per molteplici scopi, durante un matrimonio, per effettuare rilievi, per pubblicità. Sono solo alcuni degli impieghi il cui costo è alla portata di tutti.



Nel nostro piccolo utilizziamo un drone con certificazione ENAC per quanto riguarda tutti gli scenari non critici. La sua compattezza e leggerezza ci permette di volare in tutta sicurezza  praticamente ovunque...o quasi.



Per qualsiasi esigenza contattate sempre un professionista certificato che sarà in grado di realizzare in tutta sicurezza, richiedendo eventuali autorizzazioni agli enti preposti ogni "volo" fotografico o di ripresa video.



Il professionista è provvisto di assicurazione (obbligatoria) e di tutte le nozioni tecniche per effetture il lavoro. Nel nostro caso, essendo fotografi e videoperatori possiamo studiare le inquadrature e le riprese con l'esperienza che il solo pilota di drone non può avere.











Quelli sopra sono alcuni esempi dell'impiego del drone in totale sicurezza e nel rispetto della normativa.
Per qualsiasi esigenza vienici a trovare e studieremo assieme come realizzare il tuo progetto, che sia personale, aziendale a scopo pubblicitario, ecc.
Clicca sul pulsante qui sotto per ricevere ulteriori informazioni o un preventivo personalizzato.






0
recensioni

Raffaella Cabiddu - fotografa
Corso Agostino Ricci 5R  -  17100 Savona - Italy| Tel: +39 019 7700104
P.I. 01498450095
Privacy Policy
Torna ai contenuti